Home Forum Assetto Corsa: Campionati ed Eventi in Corso ASSETTO CORSA CAMPIONATO SUPERTURISMO 1989 Campionato Turismo 1989 – Reclami e contestazioni

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Roberto Sabbatini 2 giorni, 9 ore fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2695

    ciracesonline
    Amministratore del forum

    Di seguito scrivete il vostro:

    NOME/COGNOME

    il NOME/COGNOME dell’ interessato alla contestazione

    GIRO/MINUTO del replay (da nostro replay disponibile sul sito)

    Breve descrizione dell’ accaduto

    #2755

    Federico Botti
    Partecipante

    Salve,

    sono Federico Botti, ho controllato nome utente e ID community, tutto ok, anche gli aggiornamenti auto sono ok, niente di rosso eppure non riesco ad accedere ai vostri server per provare. Potete controllare per favore

    #2819

    Markpe90
    Partecipante

    NOME/COGNOME:   Marco Perinetto
    NOME/COGNOME:  Botti Federico

    GIRO/MINUTO 1° giro, siamo arrivati pari alla staccata della seconda curca, Federico le 3/4 di macchina davanti a me, in frenata chiude la traiettoria scontrandosi con me e mandandomi contro le barriere.
    Mi sono girato con conseguente perdita di posizioni. Ha preso e se ne è andato senza restituire la posizione.

    • Questa risposta è stata modificata 2 settimane fa da  Markpe90.
    #2822

    ciracesonline
    Amministratore del forum

    CASO 1: Marco Perinetto vs Federico Botti

    Dopo l’ analisi accurata dell’ accaduto segnalato dal pilota Perinetto M. la DG decide quanto segue:

    Alla staccata della seconda curva dopo lo start (circuito di Brno’) il piloti Botta Francesco effettuava una manovra azzardata senza le dovute precauzioni di invasione traiettoria rispetto all’ avversario Perinetto Marco, che si trovava al suo interno,  tamponandolo e trascinadolo fuori pista, dove la vettura BMW guidata dal pilota Botti F. continuavava la sua corsa incontrollata urtando poi altre auto che sopraggiungevano nella curva, provocando non pochi problemi agli avversari. Avendo voluto seguire le fasi successive della gara la DG notava nel suddetto pilota Botta una guida abbastanza rocambolesca che un’ altro urto sulla vettura di Pedulla Andrea ed una successiva uscita di pista nel giro seguente per l’ eccessiva foca nella staccata.

    Tornando al caso in questione il pilota Botta Francesco dovrà pertanto scontare la penalità pari ad un Drive Trough nella gara successiva sul circuito di Macau, in un giro qualsiasi all’ interno dei 23 previsti;

    la penalità NON CONSENTE la fermata al pit per eventuale cambio gomme e rifornimento ma solo la percorrenza dell’ intera corsia box a velocità ridotta.

    #2824

    Federico Botti
    Partecipante

    Mi scuso per l’accaduto con Marco Perinetto, purtroppo dopo essermi girato non avevo riferimenti riguardo la sua posizione per assenza delle app relative alla mappa del circuito. Accetto di buon grado la penalità inflitta che sconterò alla mia prossima gara ( purtroppo dovrò comunicare la mia assenza per Macau per impegni personali).

    Non accetto invece la forma con la quale è stato inflitta la penalità, con apprezzamenti non consoni ad una DG  ( guida rocambolesca non si può leggere) e sopratutto per avermi storpiato NOME e COGNOME più di una volta.

    Mi rimetto alla vostra decisione e mi impegno per migliorare le mie performance in pista.

    Saluti

    Federico Botti

    #2830

    ciracesonline
    Amministratore del forum

    Ci scusiamo per l’ errore ripetuto nella dicitura del cognome del pilota Francesco Botti, mentre l’ aggettivo ” rocambolesco” stava solo a significare una guida un po’ troppo agonistica e non offensiva come riportato nella risposta del Sig. Botti. Detto questo, la DG non fà apprezzamenti di nessun genere su nessun pilota, ci mancherebbe, ma spiegare i motivi per il quale viene inflitta una penalità, non e’ sempre cosi facile da descrivere a parole e si cerca di far capire au tutti i reali motivi di tale scelta.

    #2845

    Roberto Sabbatini
    Partecipante

    Buongiorno sono Roberto Sabbatini purtroppo da oggi non riesco più ad entrare nel server per provare a Macau mi appare una visuale rossa con la scritta checksum failed. You have been kicked out of the race. Per favore potete aiutarmi? Grazie

    #2846

    Roberto Sabbatini
    Partecipante

    problema risolto

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.